Lascia andare il tuo passato per sempre

Partecipa al Corso Esperienziale
"Vite Passate e Relazioni Familiari":
rivivi il tuo passato per risolvere il tuo presente


Se anche tu ti sei fatta/o almeno una
di queste domande:

  • Perché ho questi problemi in famiglia?
  • Perché sono nata/o proprio in questa famiglia?
  • Perché in amore sono sempre sfortunata/o?
  • Perché sono sempre arrabbiata/o
  • Perché ripeto sempre gli stessi errori?
  • Perché mi trovo sempre in certe situazioni?

... allora questo è il corso che fa per te!

Rimini 13-14 Maggio 2017
(San Leo)


Avatar-Dr-Succi-salesCiao,

sono il Dr. Succi, e sono psicologo, psicoterapeuta ed esperto in Ipnosi clinica.
Ho cominciato il mio percorso con le Vite Passate che avevo solo 18 anni, età in cui incontrai il mio Maestro, Mikhael Raivavic.

Conoscere le mie vite passate mi ha permesso di comprendere chi sono, e quale è il mio scopo in questa vita. Questo è stato l’insegnamento più grande e importante che ho ricevuto. Ho trovato non solo risposte, ma anche e soprattutto quella pace interiore che mi ha permesso di affrontare con serenità le difficoltà che la vita spesso riserva. In una parola, ho cominciato ad essere felice.

Grazie agli insegnamenti del mio maestro e al lavoro fatto sulle mie Vite Passate ho capito e sperimentato l’importanza di questo lavoro, che troppo spesso viene fatto per semplice curiosità, ma che invece può e deve dare un aiuto concreto a chi intende trasformare la propria vita in meglio.

... ho viaggiato per il mondo ...

Da allora ho cercato di apprendere tutte quelle conoscenze necessarie a consentirmi di trasferire questa risorsa a quante più persone possibili. Perché questo è lo scopo che ho capito far parte della mia vita.

Ho viaggiato per il mondo, India, America, Australia, Canada, Nuova Zelanda. Ho avuto la fortuna di stare al fianco dei Maestri più famosi al mondo, come Dhirendra Brahmachari, il Maestro di Indira Gandhi, o come Sathyananda e Satchidananda, con cui ho stretto un'affettuosa amicizia.

Essendo attratto dall’argomento ho cercato di approfondirlo e ben presto mi sono accorto che accanto alla serietà degli insegnamenti dei miei Maestri esistevano anche tante persone che si professavano esperti di Vite Passate ma che nella pratica mostravano dubbie capacità,

Quando si decide di lavorare sulle Vite Passate è indispensabile gestire con assoluta professionalità  il mondo che emerge perché è questo ciò che conta  ed è quello che può fare la differenza.

... volevo spiritualità ma anche scientificità ...

Al mio percorso spirituale quindi ho deciso di affiancare un percorso professionale rigoroso e scientifico, che mi ha portato appunto a laurearmi in psicologia, a specializzarmi in Psicoterapia Breve Strategica, e a diventare un esperto di Ipnosi e tecniche di respirazione profonda. Sono tutti strumenti che normalmente utilizzo.

Nonostante ciò, non mi ritenevo ancora soddisfatto. Ora che avevo spiritualità e scientificità, ora che sapevo come far emergere un vissuto dalle vite precedenti, volevo capire come aiutare concretamente il paziente a elaborare quel vissuto e risolvere così i suoi problemi. La semplice rievocazione di ricordi di vite passate infatti, non era e non è a mio avviso sufficiente a operare modifiche importanti e utili alle persone.

... non credevo ai metodi proposti ...

Non ho mai creduto alle regressioni collettive quelle che portano centinaia e centinaia di persone in una sala di teatro a rivivere ricordi di vite precedenti, né all’approccio americano molto “da palcoscenico” ma molto poco di sostanza . Né l’approccio psicoterapeutico individuale e tradizionale, né l’approccio di regressioni collettive fatto con semplici induzioni o visualizzazioni ipnotiche, mi hanno mai convinto.

... è nata l'Ipnosi Regressiva Emotiva (I.R.E)

Per questo motivo ho sviluppato un mio metodo di regressione, che unisce l’Ipnosi Regressiva alla Respirazione. L’ho chiamato I.R.E. (Ipnosi Regressiva Emotiva). Ho impiegato dieci anni a migliorare e perfezionare questo strumento, testandolo sempre sul campo, per renderlo efficace e sicuro, sia con i miei pazienti in studio, sia con le centinaia di partecipanti ai miei seminari esperienziali dal vivo, che ho tenuto e tengo in tutta Italia. Ho sempre creduto che prima di dare informazioni e teorie alle persone, fosse molto più utile portarle a vivere direttamente esperienze sulla propria pelle per permettere a ciascuno d i trovare le proprie risposte, e non le mie.

Questo mio Metodo:

  • rievoca ricordi di vite passate
  • elimina il carico emotivo dei ricordi
  • purifica le emozioni
  • riequilibra il corpo, la mente e l'anima
  • permette di superare il passato

... sai la differenza tra catarsi e abreazione?

Spesso ho visto proporre ai corsi di questo tipo tecniche “catartiche”, cioè tecniche liberatorie in cui le emozioni vengono sprigionate velocemente: le persone piangono forte, si scaricano, ridono istericamente, o hanno scatti e reazioni molto esasperati rispetto alla normalità. Ma questo tipo di approccio è a mio avviso inutile: finito il tempo delle lacrime, in breve si ritorna esattamente a come si era prima. Le tecniche catartiche infatti liberano “momentaneamente” da emozioni represse, ma non sono risolutive. E’ un po’ come quando si ha uno scatto d’ira e subito dopo si sta meglio, il problema è rimasto e tornerà sicuramente a farci arrabbiare.

Invece le tecniche “abreative” sono tutte quelle tecniche psico-emozionali che fanno interiorizzare le emozioni, senza tante “scene”, ma portano la persona ad una profonda percezione di se stessa, aiutandola in questo modo a modificare quelle strutture limitanti che stanno sabotando la sua vita.

Il mio Metodo I.R.E. è una tecnica abreativa, così come tutte le tecniche corporee e psico-emozionali che puoi sperimentare ai miei corsi live.

... se ricontatti la tua Anima avrai una guida sicura al tuo fianco ...

Ho sempre creduto che la psicologia fosse la conoscenza dell’anima e non della mente. La mente distrae, crea problemi, ma non è ancora educata a risolverli. Per questo lavorare sul corpo e sulle emozioni permettere di contattare quella parte più profonda di noi che non mente mai: l’anima.

L’anima contiene l’esperienza delle nostre vite e ci guida attraverso l’inconscio nel nostro presente. Quando i ricordi dell’anima sono pesanti, intrisi di dolore, o di schemi ripetitivi, la nostra vita diventa problematica: le relazioni in famiglia diventano difficili, l’amore ci delude, la relazione di copia crea errori e meccanismi che portano a dividersi anziché unirsi, e la relazioni con i figli ripete gli errori di quello che noi stessi abbiamo imparato dai genitori, e che ci portiamo dentro “nei ricordi dell’anima”.

... e se vuoi essere felice ...

Perché è importante risolvere questi disagi interiori, di cui a volte possiamo anche non essere coscienti ma che influenzano la nostra vita e le nostre relazioni?

Perché se vogliamo essere felici, da soli, in coppia e in famiglia, dobbiamo prima di tutto conoscere chi siamo, da dove veniamo, e dove vogliamo andare. E le vite passate ti danno queste risposte.

Se ti lascerai guidare in questo percorso, potrai accedere in modo sicuro ed efficace a quel bagaglio di esperienze che ti porti dentro, e potrai con il mio aiuto elaborarlo nel modo giusto. Così come hanno fatto i miei pazienti fino ad oggi.

... Per dare anche a te questa opportunità,
ho creato il Corso Live
"Vite Passate e Relazioni Familiari"...

Rimini 13-14 Maggio 2017
(San Leo)

... Testimonianza Vera di chi ha partecipato ai Corsi ...

... Il Dott. Guido Gadducci - Medico Chirurgo, sui Corsi del Dr. Succi ...

... Caterina sui Corsi del Dr. Succi ...

Questo corso distilla tutta la mia esperienza
di cinquant'anni di ricerche, e ti aiuta a risolvere
concretamente i tuoi problemi,
e a trovare le risposte che cerchi, e che meriti.

... Ilenia sui Corsi del Dr. Succi ...

Ecco il Programma del Corso Live di 2 giorni

Rimini 13-14 Maggio 2017
(San Leo)

... Prima la parte esperienziale ...

  • 1

    Ipnosi Regressiva Emotiva (I.R.E)

    È il mio metodo per entrare in contatto con la parte più profonda di te, per rievocare ricordi inconsci di vite passate, lasciandoti guidare dalla mia voce...

  • 2

    Il Respiro Integrante (R.I.T.)

    Tecnica di respirazione abreativa per eliminare emozioni negative dal corpo e dall'inconscio. Questo esercizio riequilibra corpo e mente e facilita l'eliminazione definitiva di memorie cellulari negative.

  • 3

    La meditazione sui simboli energetici

    ... E il sabato sera avrò il piacere di guidarti personalmente in questa Meditazione, per rimuovere i limiti o i blocchi che influenzano la tua vita presente...

  • 4

    Condivisione ed elaborazione dei ricordi emersi

    ... vedremo insieme quale significato dare ai ricordi emersi delle vite passate e in che modo possono aiutarti a migliorare le relazioni familiari attuali, il tuo rapporto di coppia, e il rapporto con i tuoi figli...

  • 5

    Il Tocco Prenatale

    Questa è una mia elaborazione personale di una tecnica capace di, attraverso il tocco morbido e ipnotico della mano, riportarci ad uno stato regressivo prenatale. Serve a correggere eventuali paure, ansie, o fobie che abbiamo provato prima di nascere.

... Poi la parte teorica ...

  • 1

    Cosa si intende per Vite Passate

    Cosa dice la scienza, e cosa la mia esperienza. Tra gli accenni delle filosofie e religioni antiche, ti spiegherò anche la personale elaborazione di questo tema del mio Maestro, Mikhael Raivavic...

  • 2

    L'aspetto psicologico delle Vite Passate

    Quale valenza dare ai ricordi emersi, che fine hanno dal punto di vista terapeutico e come imparare a elaborare i ricordi e le immagini attinte dall'inconscio senza "rovinarle" di interpretazioni inutili...

  • 3

    L'equilibrio energetico e le Emozioni Represse

    ... Conoscerai come i campi di energia influenzano la tua vita, la tua salute, le tue relazioni, e come le emozioni represse si annidino nel tuo tessuto connettivo, nelle cellule, nella respirazione, boicottando ogni giorno la tua esistenza...

... E riceverai 3 Omaggi per sempre tuoi...

1. Il Mudra Segreto

Riceverai un Mudra appartenente ad una antica tradizione siberiana, di cui faceva parte il mio Maestro, Mikhael Raivavic. I mudra sono "figure che si fanno con le mani" e che servono a canalizzare la tua energia interiore. Le mani infatti occupano i 3/4 dell'emisfero cerebrale preposto al movimento del corpo. Questo mudra ti permetterà di lavorare ulteriormente sui ricordi emersi durante il seminario, e di riequilibrare il passato, il presente, e il futuro. I mudra sono una potente forma di meditazione da oltre 5.000 anni.

2. Traccia Audio di Meditazione

Ti guiderò con la mia voce in una meditazione, per attivare e facilitare il processo riequilibrante del mudra segreto. Potrai così piacevolmente rilassarti, mentre lavori per il tuo benessere! La traccia audio sarà per sempre tua, e potrai ascoltarla ovunque, facilmente.

3. La Registrazione audio del Seminario + Slide!

Riceverai nella tua area riservata la registrazione di tutta la parte teorica del corso, più le mie slide personali.

Ma quanto costa partecipare a
"Vite Passate e Relazioni Familiari Live?

Per avvantaggiare le persone che si iscrivono subito, la mia segreteria eventi ha creato la formula a scadenza temporale. In pratica, prima ti iscrivi, e meno paghi.

Questo consente a te di risparmiare, e a noi di organizzare al meglio il seminario, pensando tutto nei minimi dettagli.

Questa offerta (infatti richiesta come investimento) scade fra:

€ 267

Se ti iscrivi entro il 23/04/2017
- risparmi € 351 -

attenzione-transparentSe vedi i tasti "Voglio iscrivermi adesso" qui sotto vuol dire che ci sono ancora posti disponibili, ma ti consiglio di approfittarne subito perché i posti potrebbero esaurirsi da un momento all'altro e senza preavviso.

I posti sono limitati per garantire la qualità del mio lavoro di terapeuta.

In più il pernottamento e la ristorazione
te li offriamo noi

Fino ad esaurimento posti in struttura (a posti esauriti, il pernottamento e il vitto sono a carico del partecipante in una struttura esterna da ricercare vicino all'agriturismo dove si terrà il seminario).

Per non farti pensare a nulla, abbiamo pensato a tutto noi!

Incluso nella quota di iscrizione al seminario infatti trovi:

  • Pernottamento all'Agriturismo Poggio Duca
  • Coffee break sabato pomeriggio
  • Cena del sabato sera
  • Colazione della domenica mattina
  • Pranzo della domenica
  • Coffee break domenica pomeriggio

L'agriturismo Poggio Duca è situato nelle meravigliose colline del Montefeltro, a soli 10 minuti dalla famosa Rocca di San Leo. Se hai problemi di trasporto, contatta la nostra segreteria!

Seminario Live
"Vite Passate e Relazioni Familiari"
13-14 Marzo 2017 +
3 Omaggi inclusi

€ 618
solo € 267 fino al 23/04/2017
(gli orari e i dettagli sono infondo alla pagina)

Si colgo l'offerta e mi iscrivo subito!

Puoi pagare con qualsiasi carta di credito o prepagata.
Oppure con il tuo conto PayPal o tramite bonifico bancario

GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI !

Sono talmente sicuro che il Corso Vite Passate e Relazioni Famigliari trasformerà in meglio la tua vita che ho deciso di aggiungere la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

Questo significa che se dopo avere frequentato la prima parte del corso per qualsiasi motivo dovessi non essere soddisfatta/o potrai richiedere il rimborso dell’intera somma da te versata senza dovere fornire nessuna giustificazione.

Come vedi l’intero rischio è completamente sulle mie spalle: o sei soddisfatto o non paghi.

testimonial-le-parole-del-mio-maestro-paolaLe Vite Passate mi hanno affascinata fin da ragazza. Mi sono sempre chiesta se dentro di me ci fossero dei geni di Gengis Khan, per via del mio bisogno di cambiare sempre casa, di non potermi mai fermare a lungo in un posto. La mia famiglia è stata messa a dura prova a volte e notavo che ripetevo sempre gli stessi errori. Così ho deciso di partecipare ad un corso sulle Vite Passate e relazioni familiari del Dr. Succi, e ho trovato risposte ai miei perché, ho migliorato il rapporto con i miei figli, ma soprattutto sono io molto più serena. Grazie Giuseppe!

Paola Zignego, EWMD Network

Conosco il lavoro del Dr. Succi da oltre trent'anni, e posso dire con certezza che è il percorso formativo ed evolutivo più completo e veloce che ci sia. Giuseppe riesce a dare tutti gli strumenti necessari a trasformare la propria vita in meglio, ed è senza eguali!

Patrizia Brigliadori, Emporio Brigliadori

Vuoi parlare con noi al telefono?

Telefona!

 

Whatsapp: + 39 338 40 99 467favicon
(lun – ven 9-13 e 15-19)

Prima però leggi ATTENTAMENTE
quello che c'è scritto in questa pagina per evitare
di fare domande a cui puoi già trovare qui risposta.

Ti risponderà la mia segreteria. È personale competente e preparato direttamente da me riguardo ai contenuti dei miei corsi: potrai così fare tutte le domande a cui non hai trovato risposta in questa pagina e il mio staff ti aiuterà a trovare la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze.

Informazioni utili

Contatti

Whatsapp: +39 338 40 99 467

Email: segreteria@giuseppealfredosucci.com

Prima di telefonare leggi ATTENTAMENTE questa pagina, perché contiene già tutte le informazioni necessarie. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta la mia segreteria e il mio staff sarà lieto di aiutarti a organizzare il viaggio o trovare soluzioni a te più comode dove possibile.


Location del Seminario

Agriturismo Poggio Duca - Via Montemaggio n. 45 San Leo (RN) cap. 47865

L'agriturismo è immerso nel verde, nelle bellissime colline dell'entroterra romagnolo.
Si trova vicino alla caratteristica San Leo, e offre una sala adatta alle esigenze del corso.


Vitto e Alloggio

L'agriturismo offre camere doppie, matrimoniali, triple e quadruple.
Il costo per l'intero soggiorno è incluso nella quota di iscrizione al seminario
ed è comprensivo di:

  • pernottamento per il sabato notte
  • coffee break del sabato pomeriggio
  • cena del sabato sera
  • colazione della domenica mattina
  • pranzo di domenica
  • coffee break della domenica pomeriggio

Il menù sarà vegetariano/vegano e biologico, con prodotti
dell'orto dell'agriturismo e a km zero.

E' fortemente consigliato dormire il sabato notte presso
l'agriturismo per non disperdere l'attenzione.
Ti consigliamo di riservarti subito un posto contattando
direttamente noi a:

  • via E-mail: segreteria@giuseppealfredosucci.com
  • per Whatsapp: + 39 - 338. 40 99 467

Orari del Seminario

Sabato:
pomeriggio dalle 15:00 alle 19:30
sera dalle 21:00 alle 23:30 circa

Domenica:
mattino dalle 09:00 alle 13:00
pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00


Arrivo e Registrazione

Sabato:
la segreteria sarà aperta dalle ore 10:00,
l'arrivo all'agriturismo è previsto fino alle ore 14:30.

Ti preghiamo di arrivare 30 minuti almeno prima delle 15:00,
il corso inizia puntuale e ci serve il tempo per consegnarti la
camera e ultimare la registrazione all'evento.