Contatti

Ciao, se vuoi entrare in contatto con me ti do il benvenuto  🙂
Per farlo è importante però che tu legga qui sotto come fare.

Prima di tutto ti dico che sono sempre disponibile a dialoghi personali durante i miei eventi (non solo quelli a pagamento ma anche quelli gratuiti). Basta che a inizio o fine evento ti presenti a me (o chiedi in segreteria di parlare con me) e io sarò lieto di fare la tua conoscenza e ascoltarti.
Per quanto riguarda i contatti, leggi qui sotto come fare nel caso tu desideri:

  • un colloquio con me
  • una risposta a una tua domanda

COLLOQUIO con il Dr. Succi

Se ti interessa un colloquio con me clicca nel link qui sotto e troverai tutte le informazioni:
http://giuseppealfredosucci.com/colloqui-con-il-dr-succi/

DOMANDE personali

Siccome non mi è più possibile ne leggere, ne rispondere alle mail che arrivano perché sono centinaia tutti i giorni, ho scelto la soluzione di dare le risposte solo sul sito, dove tutti possono beneficiarne.

  • Scegli un articolo sul mio sito con argomento affine alla tua domanda
  • Scrivi un commento con Facebook
  • Se vuoi mantenere la privacy, usa il modulo dei commenti del sito

Hai bisogno di assistenza?

Scrivi a supporto@giuseppealfredosucci.com

Lo staff della Benessere Online, la struttura che organizza il mio lavoro, ti risponderà nel minor tempo possibile.

  • oliver

    dottore mi contatti la prego,ho bisogno di un supporto stanotte in ad all’essere stato lasciato dalla ragazza ho pensato al suicidio e sto malissimo, non capisco piu nulla

    • oliver

      mi ha detto che ero speciale, che la nostra storia era come un sogno e gli faceva paura perchè gli ricordavo il suo ex che l’ha fatta molto soffrire, però c avrebbe provato xkè c teneva a me tantissimo, poi… non si è fatta piu sentire per un paio di giorni, ha detto che non dovevo cercarla perchè il giorno prima era uscita con un altra persona per dimenticarmi e questa le piaceva, perchè? perchè non voleva che io soffrissi anche se c teneva a me, perchè aveva paura che la facessi soffrire.

      sto male .. troppo male

      • Alberto Passagrilli

        Questa povera creatura sta pensando di suicidarsi e il psicologo nemmeno risponde. Non è un dottore, Claudio, non ti parla da medico ma si rivolge come un amico, senza nessuna competenza scientifica, non potrà essere un amico vero dal momento che cercherà di spillarti soldi… quindi vai dai tuoi amici e lascia perdere questi ciarlatani…

  • alina

    Dottor Giuseppe sono una ragazza di 27 anni ho avuto un’infanzia molto difficile da quando ho 17 anni sto male ho bisogno di parlare con lei perche la mia vita non ha piu un senso , non so piu cosa fare come dice lei ho un cancro nell’anima , sono morta dentro . La prego con tutto il mio cuore , con tutta la mia anima di aiutarmi . Non ho piu voglia di vivere vorrei farla finita non ce la faccio piu la prego immensamente 3338095759 alina

  • claudio

    Ciao Beppe,
    venerdi 20 marzo io e Antonio Nuzzo ceneremo insieme a Ravenna in occasione di un suo seminario di yoga. Entrambi saremmo felicissimi di averti con noi.
    Ciao, Claudio Vacchi

  • claudio

    buongiorno Dott.Succi ,volevo porle la mia storia e poi capire come faccio a sapere per gli incontri organizzati da lei.Io sono Claudio 40enne convivo da 14 anni sono padre di 2 bambini 10 anni fa’conobbi una donna e ci innamoranno alla follia ,lei mi confesso che mi vedeva ovunque lei divorzio ed io no perche’ lei nn voleva la responsabilita’che lo facessi per crescere i suoi e i miei bambini ora i suoi son grandi i miei no comunque adesso dopo 10 anni ho preso la decisione di lasciare ed andare a vivere da solo perche’giustamente lei da 2 anni iniziava a sentire la storia incompleta ,i porta dai suoi genitori a natale accetto perche’avevo deciso che ad aprile avrei fatto il passo di vivere da solo per la nostra dignita’e per viverci a pieno la storia lei e’una bravissima donna mai avuto dubbi su di lei insomma 10 anni anche di turbolenza come ovvio che sia in una storia ,adesso dopo 10 anni mi lascia e cosi mi ritrovo senza famiglia figli e senza di lei la cosa piu’strana che ogni volta che abbiamo crisi si isola ha paura di me dice che nn vuole parlare senno’la convinco mi ha bloccato numero telefonico ecc .io sclero e la vado a cercare e chiedo alla sua famiglia di lei e lei odia questa cosa non vuole che coinvolga nessuno le altre 2 volte che ha fatto cosi poi siamo sempre tornati insieme insomma scappa non parla dice che e’finita allora mi chiedo perche’ha reso pubblica la nostra storia neanche 2 mesi fa ?perche’mi ha portato a casa dei suoi ? fino a un mese fa mi amava alla follia ?ed ora secondo lei Dottore cosa posso e devo fare ?sono un uomo solo,disperato ….lo so anche io ho commesso degli errori durante il percorso ?lei addirittura si fa scortare dalle amiche ha paura di cosa ? io non sono violento e la sua famiglia mi stima io ho sostenuto i suoi ragazzi e mi sono sempre reso disponibile la madre mi ama per alcune cose fatte ai suoi figli cioe’ai suoi nipoti cose nn materiali ma di sostegno di tutela ……lei dottore cosa mi consiglia ?sono in balia ed ho una sofferenza ineguagliabile grazie cordiali saluti

  • Giorgia

    Buongiorno Dottor Succi. Ho scoperto solo oggi la sua esistenza. 🙂 Sono felicissima di sapere che anche lei abita a Rimini. 🙂 Mi sono registrata, quindi aspetto il calendario dei eventi. Vengo a trovarvi…
    Per adesso ho una domanda da farle. Mi chiamerò Giorgia…
    Cerco di essere più concreta possibile…
    Frequento una persona da due anni. Il rapporto piano piano diventa una cosa seria. Ho cominciato così, senza tanta darle importanza ma adesso mi vedo abbastanza presa. Il mio compagno ha avuto la storia in passato che è finita male: la sua fidanzata è deceduta in un incidente stradale… sono passati anni, quanti? non lo so, penso più di dieci ma per lui è una cosa ancora dolorosa. Io non tocco mai questo argomento con lui. Gli ascolto quando vuole raccontarmi qualcosa. Stiamo molto bene insieme e mi sembra abbastanza interessato anche lui… Questi anni che lo conosco per il suo compleanno ho sempre organizzato il pranzo per noi due e la torta certamente. Quest’anno ho voluto cambiare qualcosa e gli ho mandato la torta, gli spumanti e una lettera in albergo, dove fa lo stagione. è stata una sorpresa bellissima ed io ero forse più emozionata di lui. Lui ha apprezzato questo gesto. Mi ha scritto grazie per la torta e per le parole che gli ho scritto e che la lettera la conserverà come un tesoro prezioso… ieri ed oggi ero a casa e l’ho invitato a casa mi a pranzare insieme. Poco dopo ha tirato fuori dalla borsa la mia lettera e mi ha chiesto di incorniciarla e conservarla qui, a casa “nostra” … uso le virgolette perché questa è casa mia, noi non conviviamo, ma come si vede lui si sente qui come a casa sua…non sono riuscita a capire subito tutto questo… quando è andato via ho cominciato pensare e pensare e soffrire… perché non riesco a spiegare il suo gesto… se per lui questa lettera non era niente perché non ha strappato e non ha buttato, visto che mi aveva già detto che la conservava e io non gli chiedevo più nulla ovviamente. Perché non la vuole tenere a casa sua? si, mi aveva detto che a casa perde tutto e non vuole perdere anche questa lettera, perché nessuno mai le ha scritto le parole cosi belle…
    Cosa pensa lei, caro Dottore? non è che lui è ancora chiuso nel guscio del passato? ama ancora la sua fidanzata e non vuole farmi entrare nella sua vita?.. ha paura di ricominciare? di provare ancora l’amore?..
    delusa ed amareggiata di questo gesto sono seduta davanti al pc e ho cominciato cercare non lo so neanche che cosa… e qui trovo lei, non sarebbe un caso… forse è lei che mi può aiutare ad uscire al luogo chiaro… grazie in anticipo… aspetto la sua risposta. Giorgia

  • William Littarru

    Salve dottor succi. Mi chiamo William abito in sardegna e ho 30 anni. Ho sofferto 8 anni fa di ansia, attacchi di panico e depressione. Ne sono uscito con farmaci antidepressivi. Ora il problema si ripete vorrei riprendere in mano la mia vita, possibilmente non prendendo farmaci. Le chiedo di aiutarmi. Il mio numero è 3341495222. Mail Williamlittarru@hotmail.it