privacy Rispetto la tua privacy

Vite Passate e Relazioni Familiari

L'unico seminario dal vivo per risolvere i conflitti familiari alla radice attraverso il ricordo delle Tue Vite Passate

Ciao, io sono Laura, e sono coach filosofico a indirizzo bioquantistico. Sono un'allieva del Dr. Succi, e da oltre dieci anni collaboriamo insieme.

Io sono il Dr. Succi, sono psicologo psicoterapeuta specializzato in ipnosi clinica. Da più di quarant’anni aiuto le persone a recuperare salute e benessere psicofisico attraverso i metodi che ho ideato e poi elaborato con Laura, ma quello che preferisco e che mi appassiona di più è l’ipnosi regressiva.

In questi 40 anni ho scoperto che i problemi nelle relazioni familiari sono una delle cause principali di squilibri emotivi, ansia, stress e malattia.

Se anche tu hai delle difficoltà in famiglia, sai quanto è difficile riuscire a comunicare con chi non ti ascolta, a fare pace con chi non ti rivolge la parola o a vivere una relazione serena a fianco di chi ti ignora oppure vuole controllare la tua vita.

Certe ferite non fanno in tempo a rimarginarsi, che subito vengono riaperte da nuovi conflitti.

Per non parlare dei conflitti e dei traumi non risolti a causa della morte o dell’allontanamento di una persone che amiamo o abbiamo amato.

È qualcosa di straziante.

La nostra felicità dipende molto dalle nostre relazioni e in particolare da quelle con la nostra famiglia. Le difficoltà nelle relazioni e le vecchie ferite non rimarginate ci rendono infelici e ci fanno ammalare: questo lo confermano anche la scienza e la medicina.

E allora cosa fare?

Se hai già provato a risolvere questi conflitti, sai bene quanto sia difficile trovare una soluzione efficace al problema: esistono molti percorsi e tanti strumenti diversi, ma solo pochi affrontano il problema alla radice.

Io stesso in passato ho sperimentato vari metodi terapeutici con i miei pazienti. Alcuni erano più efficaci di altri, in alcuni casi i risultati erano veloci ma temporanei, in altri casi erano più duraturi, ma molto lenti.

Certi percorsi richiedono tanto tempo (e di conseguenza tanto denaro) che le persone non possono permettersi di investire. Per questo molte persone rinunciano e si rassegnano a vivere una vita infelice.

Con l’ipnosi regressiva si possono curare le relazioni

Finalmente, grazie alla specializzazione in Ipnosi Clinica alla Società Medica Italiana di Psicoterapia e Ipnosi, ho scoperto che grazie all’ipnosi regressiva potevo aiutare le persone a rielaborare il passato, sciogliere i traumi e migliorare le relazioni.

Però c’era ancora un tassello mancante: questo metodo portava grandi benefici, ma non era ancora efficace al 100%. Le persone rivivevano il momento del trauma e lo rielaboravano, ma ancora non riuscivano a comprendere ed accettare il motivo della ferita ricevuta o dell’ingiustizia subita.

Con l’ipnosi regressiva si possono ricordare le vite passate!

Ad un certo punto ho fatto una scoperta sconvolgente: con l’ipnosi regressiva le persone potevano ricordare le vite passate!

L'ipnosi regressiva si ferma infatti solitamente ai ricordi che possiamo avere nell'inconscio a partire dal momento del concepimento. È qualcosa di sconcertante, certo. Ma non è tutto.

Nella mia esperienza e pratica terapeutica, ho scoperto infatti di poter andare anche oltre il concepimento, in uno spazio senza tempo dove le persone potevano ricordare anche le proprie vite passate.

Grazie al ricordo delle vite passate erano così in grado non solo di rielaborare e risolvere i traumi e i conflitti nelle relazioni, ma anche di comprendere il motivo di tali conflitti e fare pace con le persone coinvolte, liberandosi dal peso, dal dolore e dalla sofferenza che portavano nel cuore, PER SEMPRE, DEFINITIVAMENTE.

Ipnosi regressiva - Metodo Dr. Succi®

Io e Laura abbiamo unito la nostra esperienza per creare un metodo unico, perché unisce quarant’anni della mia esperienza nel campo della psicologia e dell’ipnosi, alla sua esperienza di oltre quindici anni nel campo della filosofia, e della fisica quantistica.

Abbiamo sviluppato l'Ipnosi Regressiva - Metodo Dr. Succi®.

Non solo, non troverai in Italia, né all'estero, un seminario simile o uguale al nostro. Poiché è l'unico percorso che focalizza specificatamente i ricordi delle vite passate per risolvere i conflitti familiari.

Ti guideremo nel rivivere in regressione le tue vite passate, ma anche nel riequilibrare il rapporto che hai avuto e che hai con tua madre e tuo padre, con il femminile e il maschile. E più in generale nella coppia, in famiglia, e nelle relazioni.

Il nostro metodo utilizza come strumento terapeutici non solo l’ipnosi, ma tecniche corporee, emozionali, di respiro profondo, di movimento creativo e visualizzazione.

Ed è grazie alla simbologia e alla ritualistica che otteniamo i risultati più profondi, e duraturi. Usare i simboli infatti permette di dialogare con il nostro inconscio, che comprende le forme ancor prima delle parole.

Questo seminario ti permetterà di:

  • risolvere conflitti familiari alla radice
  • sciogliere antichi blocchi emozionali
  • eliminare l’origine delle tue sofferenze
  • lasciar andare il passato
  • liberarti da vecchi schemi limitanti
  • comunicare meglio con la tua famiglia

Attraverso il ricordo delle tue vite passate, potrai quindi sanare i conflitti familiari, fare pace, appianare le divergenze e ritrovare l’amore nella coppia e in famiglia.

Alla fine di questo percorso potrai:

  • smettere di sabotare le tue relazioni
  • essere più sereno
  • guarire ferite interiori che ti fanno stare male
  • acquisire più fiducia in te stesso e nella vita
  • avere più energia a disposizione
  • attrarre più positività e abbondanza nella tua vita

La tua vita quindi cambierà in meglio, perché avrai più energia, ti sentirai meglio, e ritroverai quella giusta pace interiore e quell’equilibrio indispensabili per avere buone relazioni con chi ami.

Ma anche sul lavoro, ad esempio, o nel rapporto che hai con i soldi e l’abbondanza, che dipende molto dall’educazione famigliare ma anche dalle esperienze delle tue vite precedenti.

Ma l'ipnosi regressiva funziona?
Ecco alcune illustri ricerche >>

Il Dott. James Stevenson, psichiatra dell’Università della Virginia, ha raccolto più di 2.500 casi di bambini che parlavano lingue antiche, riferivano con esattezza di particolari luoghi e persone con cui avevano vissuto altre vite. Tutte le regressioni sono state verificate e comprovate da testimonianze storiche.


La Dott.ssa Helen Wambach, psicologa di San Francisco, ebbe uno dei casi di regressione più eclatanti al mondo: un bambino di nome James, ricordò in regressione di chiamarsi Jeremy Anderson, di essere morto in un incidente il 12 agosto 1967 e che la sua lapide si trovava in un cimitero a 145 km di distanza dalla sua città, in Oklahoma. Fu verificata la veridicità del racconto e comprovata, poiché trovarono la lapide di Jeremy Anderson, morto il 12 agosto del 1967.


Anche i disegni possono raccontare di nostre vite passate. Il Dott. Arthur Blaskey, scienziato sudafricano, studiò ad esempio il caso di una bambina di 3 anni che disegnava riproducendo gli stili di tempi antichi, fornendo dettagli sempre più precisi e che non poteva conoscere.


Roger J. Woolger, illustre psicoterapeuta junghiano di Oxford, spiegò attraverso migliaia di casi, come fosse possibile superare stati di ansia e insicurezze rivivendo le proprie vite passate.


Il giornalista inglese Joe Fisher ha pubblicato in un libro (con l’introduzione del Dalai Lama) decine e decine di testimonianze di bambini prodigio e persone, nella storia, che hanno rivissuto e ricordato nel dettaglio vite passate documentabili. Un’eccellente raccolta, inoltre, su tutte le testimonianze, dai tempi della filosofia antica e del cristianesimo, della credenza alla reincarnazione.

Ma io ho paura dell'ipnosi regressiva: è sicura?

Nel nostro metodo sfatiamo anche alcuni falsi miti che ruotano intorno alla Regressione alle Vite Passate. L’ipnosi regressiva infatti è uno strumento che ha solide basi scientifiche.

A volte le persone ci dicono di avere paura, e mi chiedono se è vero che il terapeuta possa controllare la nostra mente durante l’ipnosi. Questo è un altro falso mito e al corso imparerai perché.

L’ipnosi regressiva è un metodo sicuro, efficace, che ti sorprenderà e di cui probabilmente ti innamorerai, così come è capitato a noi.

 

E i ricordi saranno dolorosi?

Può capitare di aver paura che i ricordi di una propria vita passata possano essere troppo forti, o dolorosi. Si ha paura di scavare nel passato e trovare qualcosa di spiacevole, che preferiamo lasciare seppellito.

Nella nostra esperienza come terapeuti, però, abbiamo imparato due cose molto importanti:

  • la prima: tutto quello che lasci seppellito, prima o poi torna a galla.
  • la seconda: il tuo inconscio ricorda solo ciò che sei pronto in quel momento a lasciar emergere.

I traumi o le esperienze negative del passato sono dentro di noi e credere di metterle a tacere, è un’illusione.

Al contrario, il tuo inconscio - lo ripetiamo sempre ai nostri seminari - è tuo amico. Non sbloccherà mai alcun ricordo che tu non sia in grado di gestire in quel preciso momento.

Inoltre, spesso le persone hanno timore di ricordare eventi dolorosi e si sorprendono invece nel recuperare ricordi positivi, che amplificano la sensazione di avere un’anima, e di essere qualcosa di più di un semplice corpo.

La riprova però di quanto stai leggendo, è nei nostri risultati. Ecco quindi le testimonianze di chi ha partecipato alle Vite Passate e Relazioni Familiari.

Io ero un po' dubitona. Ma il corso mi era stato consigliato da persone che conoscevano già Laura e Giuseppe e oggi, dopo averle conosciute, le reputo due persone straordinarie. Consiglio a tutti il corso.

Vania
Hair Stylist

Io ho avuto un padre meraviglioso, pensavo di non averne bisogno, e invece mi è piaciuto tantissimo e sono proprio contenta!

Wilma
Casalinga

Quello che speravo di trovare l'ho trovato. Una mia serenità, che non avevo e ho cercato per tutta una vita. Era stata soffocata, qui l'ho trovata. I miei genitori non ci sono stati, questa ferita ora è rimarginata.

Mirella
Casalinga

Ho fatto questa esperienza per curiosità, e per fare un passo in più nel mio cammino. Dopo il seminario c'è stata una risacca, mi svegliavo con la percezione di aver sognato una vita passata. Mi ha molto soddisfatto!

Elena
Impiegata

Un seminario molto introspettivo, è successo qualche cosa dentro di me. Mi mancava mio padre, un rapporto diretto con lui, e qui me ne sono riappropriata. Durante la regressione poi mi sono sentita rivivere dentro la pancia della mia mamma.

Antonella
Impiegata

Avevo già vissuto delle esperienze di regressione alle vite passate, volevo approfondire. E questo corso è stato davvero notevole. Mi sono sentita a casa, e ho trovato persone di cuore

Katia
Fisioterapista

E se non sei convinto, ecco la nostra garanzia!

Siamo talmente sicuri che il Corso Vite Passate e Relazioni Famigliari trasformerà in meglio la tua vita che abbiamo deciso di aggiungere la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

Questo significa che se dopo avere frequentato la prima parte del corso per qualsiasi motivo dovessi non essere soddisfatta/o potrai richiedere il rimborso dell’intera somma da te versata senza dovere fornire nessuna giustificazione (escluso l’hotel).

Come vedi l’intero rischio è completamente sulle mie spalle: o sei soddisfatto o non paghi.

Quanto vale per te questo seminario?

Quanto costa partecipare a Vite Passate e Relazioni Familiari?

Quanto potrebbe valere per te nel lungo tempo una vita più serena, delle relazioni più stabili, e lasciar andare quelle ferite che oggi ti fanno ancora male?

Una vita piena di conflitti è una vita in cui nessuno vorrebbe vivere

Io e Laura abbiamo investito davvero tanto nella nostra formazione.

Sia come terapeuti, che per noi stessi.

In questo seminario e nel nostro metodo abbiamo condensato 55 anni di esperienza, 40 nel campo della psicologia e dell'ipnosi, 15 nel campo della filosofia e della fisica quantistica.

Siamo stati in America, in India, in Australia, in Germania, in Francia. Abbiamo frequentato le migliori Università e i Centri d'Eccellenza di tutto il mondo.

E in questo seminario ti guidiamo in qualcosa di unico, che non troverai da nessun'altra parte.

Quindi, quanto dovrebbe valere Vite Passate e Relazioni Familiari?

700-800 € potrebbero essere pochi, per tutta l'esperienza che vi abbiamo condensato.

 

Tuttavia, abbiamo chiesto alla segreteria che organizza i nostri eventi di mettere un costo abbordabile per tutti, per ricevere quello che tutti dovremmo avere...


... una vita e delle relazioni serene!

Attenzione!

Il seminario è a numero chiuso, per garantire la qualità del nostro lavoro. I posti sono limitati e non c'è modo di avvisarti se si stanno esaurendo. Inoltre, io e Laura viviamo in Austria, e per un po' forse porteremo all'estero questo seminario di Vite Passate e Relazioni Familiari. Non sappiamo se e quando lo rifaremo in Italia, perciò non aspettare!

Inoltre... incluso nella quota iscrizione trovi...

Vitto e alloggio in Agriturismo...

Incluso nella quota iscrizione, trovi anche il pernottamento e il vitto in agriturismo. Ebbene sì, non devi pensare a niente, e ora non hai più scuse per non partecipare 😄

  • Pernotto in Agriturismo per una persona in camera doppia
  • Coffee Break naturale del sabato pomeriggio
  • Cena del sabato sera
  • Colazione Domenica mattina
  • Pranzo della domenica
  • Coffee break naturale domenica pomeriggio

L' Agriturismo Poggio Duca è immerso nelle colline del Montefeltro, a due passi da San Leo. Un luogo davvero meraviglioso! Inoltre, tutto il cibo è di loro produzione, o a km zero.

E l'accesso per sempre alla tua Area Riservata con esercizi utili

Il Mudra che il mio Maestro, Mikhael Raivavic, usava per meditare sulle proprie vite passate e visualizzarsi al di là dello spazio e del tempo. Adesso sarà per sempre tuo!

Traccia audio di Meditazione Guidata. Ti guiderò con la mia voce in uno stato meditativo, per imparare a mantenere aperto l'inconscio e attivare le memorie ancestrali. È utile come esercizio a casa dopo il corso.

Imparerai un rituale di pulizia della mente e delle emozioni, che ti aiuterà ogni mattina e al bisogno a riequilibrare i pensieri e l'energia del tuo corpo. In meno di 1 minuto, ti sentirai rigenerato!

Quanto dovrebbe valere a questo punto il seminario?

Potrai partecipare a questo seminario a sole

ISCRIZIONI CHIUSE
Scrivi a giuseppe@giuseppealfredosucci.com
per info sulle prossime date in programmazione.

Come posso pagare? È sicuro? E se cambio idea?

I pagamenti sul nostro sito sono protetti, poiché non memorizziamo dati sensibili sul nostro sito ma usiamo piattaforme riconosciute a livello mondiale per la sicurezza nei pagamenti diretti, o con carta di credito: Paypal, e Stripe.

Riceverai in automatico la ricevuta di pagamento, e i dati di accesso al biglietto e all’area riservata. Stampa il biglietto prima di venire al seminario 😄

Se preferisci invece saldare con bonifico, ci vorrà un pochino più di tempo. Invia copia a: segreteria@giuseppealfredosucci.com e al momento dell’accredito la segreteria ti invierà ricevuta e dati di accesso per il biglietto e l’area riservata. La procedura è altrettanto sicura, solo un po’ più lenta.

Se cambi idea, scrivici il perché a segreteria@giuseppealfredosucci.com. Hai tempo dieci giorni per chiedere il rimborso. Ti verranno trattenuti però 100 € per l’hotel e i costi di sala.

Purtroppo, questo non dipende da noi. Il resto, ti sarà invece rimborsato senza fare domande.

Dicono di noi...

Paola Zignego Paola Zignego, Ewmd Network - La Poggia Casa Vacanza

Le Vite Passate mi hanno affascinata fin da ragazza. Mi sono sempre chiesta se dentro di me ci fossero dei geni di Gengis Khan, per via del mio bisogno di cambiare sempre casa, di non potermi mai fermare a lungo in un posto. La mia famiglia è stata messa a dura prova a volte e notavo che ripetevo sempre gli stessi errori. Così ho deciso di partecipare ad un corso sulle Vite Passate e relazioni familiari del Dr. Succi, e ho trovato risposte ai miei perché, ho migliorato il rapporto con i miei figli, ma soprattutto sono io molto più serena. Grazie Giuseppe, e grazie Laura!

Patrizia Brigliadori Patrizia Brigliadori, Emporio Brigliadori

Conosco il lavoro del Dr. Succi da oltre trent'anni, e posso dire con certezza che è il percorso formativo ed evolutivo più completo e veloce che ci sia. Giuseppe riesce a dare tutti gli strumenti necessari a trasformare la propria vita in meglio, ed è senza eguali! E Laura, dopo tanti anni al suo fianco e con le sue competenze, è riuscita a tradurre in metodo la creatività del Dr. Succi.

Gli Autori del Seminario

Dr. Succi

Il Dr. Succi è psicologo - psicoterapeuta, specializzato alla Scuola di Arezzo e di Palo Alto in Psicoterapia Breve Strategica. Esperto in ipnosi clinica specializzato presso lo S.M.I.P.I. (Società Medica Italiana Psicoterapia e Ipnosi) e rilassologo esperto in Training Autogeno e tecniche avanzate di rilassamento.

Ha viaggiato per il mondo, in India, Nepal, Tibet, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda. È stato nei migliori centri di formazione a livello mondiale.

Il Dr. Succi è insegnante e Maestro di Yoga da oltre quarant'anni, co-fondatore della Federazione Italiana Yoga e dell' I.S.F.I.Y., Istituto Superiore per la Formazione Insegnanti di Yoga di Roma, Milano e Firenze.

Ha incontrato un uomo, il suo Maestro, una guida siberiana di nome Mikhael Raivavic, da cui ha appreso un'antica tradizione spirituale. È stato allievo, amico e collega dei i più grandi Maestri indiani ed Europei di tutti i tempi, Swami Satchidananda, Swami Sathyananda, Direndra Bramachari - il Maestro di Indhira Gandhi, Carlo Patrian, André Van Lysebeth.

Da oltre quarant'anni conduce seminari ed ha aiutato ormai migliaia di persone a ritrovare salute e benessere e migliorare le relazioni attraverso i suoi metodi.

È autore del libro: Le Parole del mio Maestro.

Laura Rosen

Laura è dottoressa in Filosofia, laureata con lode in antropologia filosofica. Dopo la laurea si è presa un anno sabbatico, e ha girato l'Europa. Ma il desiderio di proseguire gli studi chiamava, e si è specializzata con un Master in Gestione dei Conflitti Interculturali e Intereligiosi.

Pratica da quando ha 18 anni lo yoga e la meditazione.

Dopo una forte esperienza in un centro di accoglienza per Donne, ha incontrato il Dr. Succi. E si è innamorata dei suoi metodi e dei suoi seminari. Ha deciso così di mollare tutto, e trasferirsi prima a Rimini, poi in Austria, per seguirlo nel suo insegnamento.

Dopo dieci anni al suo fianco, ha appreso tutta la conoscenza di Giuseppe e lo ha aiutato a trasformare i suoi metodi, unendo le sue competenze di filosofia e fisica quantistica.

Laura infatti è coach filosofico a indirizzo bioquantistico: fa consulenze personalizzate di medicina quantistica e informazionale attraveso l'Inergetix CoRe System.

Conduce seminari e corsi in tutta Italia con il Dr. Succi, ha un'attivita online in Austria, dove vive tutt'ora, e nel tempo libero si ritira nella sua amata Liguria, fra gli uliveti vista mare dell'agriturismo di famiglia.

Insieme hanno scritto Le Parole del mio Maestro, e svariati libri in fase di pubblicazione.
Ed è co-ideatrice, insieme al Dr. Succi, del metodo di Riequilibrio Emozionale.

Vuoi ancora informazioni? Scarica il nostro Ebook gratuito!

privacy Rispetto la tua privacy

Scaricando il Report gratuito avrai anche accesso al Gruppo esclusivo dedicato alle vite passate su Facebook, dove potrai fare domande e approfondire l'argomento parlando direttamente con il Dr. Succi, psicologo, psicoterapeuta ed esperto in ipnosi emotiva.